Home Salute Elekea: la startup che sta facendo innamorare gli italiani della fitoterapia

Elekea: la startup che sta facendo innamorare gli italiani della fitoterapia

628
0

Elekea è nata prima come startup raccogliendo fondi su un portale di crowdfunding con l’obiettivo di realizzare farmaci 100% naturali, fitoterapici e che avessero come concept “dalla natura il tuo benessere”.

Gli amanti della cura naturale hanno contribuito alla realizzazione di questo sogno tramite la raccolta fondo ed oggi Elekea è diventata una affermata casa farmaceutica nel mondo della fitoterapia con prodotti che soddisfano le esigenze di chi vuole curarsi in maniera naturale.

Vediamo alcuni prodotti Eleka che potrete trovare tutti sul sito https://www.elekea.it :

STOPFAME – Formato polvere 200g.
Favorisce il senso di sazietà, contrasta la fame nervosa, regola la motilità gastrointestinale, riduce l’assorbimento dei grassi e rallenta quello degli zuccheri.

Aramis 50 Ml Gocce – integratore per la prostata
ELEKEA – Aramis 50 Ml Gocce – Integratore Per La Prostata
Integratore alimentare per il benessere dell’apparato urogenitale Indicazioni Aramis è un fitopreparato a base di estratti vegetali, indicato per prostatiti e ipertrofia prostatica, svolge un azione antisettica e antiflogistica delle vie urinarie. Contrasta il residuo post-minzionale e la riduzione della libido. Composizione Sabal e.f. (Serenoa rapens), Ortica e.f. (Urtica dioica L. folium), Epilobio e.f. (Epilobium angustifolium L. Herba).

Magnenergy Polvere 200g – Integratore alimentare di Magnesio per energia e vitalità
ELEKEA – Magnenergy Polvere 200g – Integratore Alimentare Di Magnesio.
Integratore alimentare di Magnesio per dare energia e vitalità Indicazioni Magnenergy è un integratore di Magnesio, un oligoelemento essenziale per il buon funzionamento del nostro organismo. Interviene nel metabolismo delle cellule nervose ed è quindi utile nel trattamento delle forme dolorose a coinvolgimento nervoso e della spasmofilia: spossatezza, iperemotività, ansia, tremori, astenie, cefalee, colon irritabile, nevralgie, fibromialgie e crampi.

Galatea Plus 100 capsule – Integratore per il sistema immunitario
ELEKEA – Galatea Plus 100 Capsule – Integratore Per Il Sistema Immunitario
Integratore alimentare per sostenere le difese immunitarie dell’organismo. Indicazioni Galatea Plus è un integratore fitopreparato indicato in caso di micosi primarie, secondarie e di tipo sistemico.Svolge un’azione preventiva in caso di allergie, atopie, malattie autoimmuni e nei disturbi neurodegenerativi associati a disbiosi intestinale. I suoi principi attivi: Pompelmo semiI semi di pompelmo.

Elikonis Gocce 50 ml – Integratore alimentare per la funzionalità della tiroide
ELEKEA – Elikonis Gocce 50 Ml – Integratore Alimentare.
Integratore alimentare in grado di svolgere un’azione di modulazione tiroidea in caso di ipotiroidismo. Indicazioni Elikonis è utile in caso di bassa funzionalità tiroidea, morbo di Basedow, disturbi neuro-vegetativi (sonno e umore), rallentamento del metabolismo e malfunzionamento del sistema circolatorio. elikonis è composto da: Quercia marina.

galatea 50 ml – integratore alimentare per il benessere intestinale
ELEKEA – Galatea 50 Ml – Integratore Alimentare Per Il Benessere Intestinale
Integratore per il benessere gastrointestinale Indicazioni Galatea è un fitopreparato ad azione antivirale, antimicrobica e antibatterica, indicato principalmente per il trattamento della Candida albicans e malattie di origine autoimmune. Utile come antidisbiotico intestinale in caso di micosi primaria e secondaria. Svolge un’azione efficace contro tutte le forme di micosi (sistemiche, cutanee, uro-genitali, del cuoio capelluto.

Febo Gocce 50 ml – Integratore alimentare per il ripristino della microflora batterica
ELEKEA – Febo Gocce 50 Ml – Integratore Alimentare.
Integratore Alimentare fitopreparato ad azione antiparassitaria. Indicazioni Febo è utile a ripristinare la microflora intestinale e vaginale; trova utilizzo nella prevenzione e nel trattamento di tutte le forme parassitarie. Agisce direttamente sulla disbiosi putrefattiva. Febo è composto da: Timo: Antisettico, antispasmodico e vermifugo. Possiede proprietà utili a combattere la putrefazione.

Athos Gocce 50 ml Integratore per stati d’ansia e disturbi psicosomatici
ELEKEA – Athos Gocce 50 Ml Integratore Per Stati D’ansia E Disturbi.
Integratore alimentare per stati di stress emotivi, stati ansiosi, disturbi psicosomatici. Indicazioni Athos gocce è un fitopreparato indicato per stati ansiosi e tutti gli stati emotivi correlati come: Angoscia, Agitazione, Trepidazione, Eccessiva sensibilità, Irrequietezza, Tachicardia, Insonnia, Nevrosie Disturbi psicosomatici. Athos Gocce è composto da: Passiflora: Ha proprietà sedative.

Egeria 50 ml Gocce – integratore per il benessere della donna
ELEKEA – Egeria 50 Ml Gocce – Integratore Per Il Benessere Della Donna
Integratore alimentare per l’apparato urogenitale femminile Indicazioni Egeria è un fitopreparato utile in caso di disturbi della funzione uterina: fibromatosi, endometriosi e miomi. Svolge un’azione antispasmotica a livello dell’utero ed è quindi utile in tutte quelle forme di natura infiammatoria: metrite, bartolinite, vaginite, annessite e ovarite. Risulta efficace grazie alle proprietà dei suoi componenti: Ontano bianco.

Iride 100 Capsule – Integratore ad azione antinfiammatoria
ELEKEA – Iride 100 Capsule – Integratore Ad Azione Antinfiammatoria
Integratore alimentare a base di Incenso, MSM, Sambuco e Acido Alfa-lipolico utilea svolgere un azione antinfiammatoria ed antibatterica. Indicazioni Fitopreparato in grado di svolgere un’azione antinfiammatoria, antinevritica in caso di artriti, nevriti, artrosi di origine meccanica, virale-metabolica, infettiva da autoimmunità. Principi attivi Incenso: È antisettico, antinfiammatorio e antibatterico; aiuta a contrastare gli stati di tensione localizzati.

Actaea 100 capsule da 400 mg – Integratore antiacido e protettivo per lo stomaco
ELEKEA – Actaea 100 Capsule Da 400 Mg – Integratore Antiacido E Protettivo.
Integratore alimentare utile al benessere gastrointestinale. Indicazioni Actaea è un fitopreparato in grado di svolgere un’azione antiacida, riparativa e protettiva dello stomaco. E’ indicato in caso di reflusso gastro-esofageo.

Aura 50 ml – Integratore per stati depressivi
ELEKEA – Aura 50 Ml – Integratore Per Stati Depressivi
Integratore alimentare liquido a base di piante e derivati. Indicazioni Aura è un integratore fitopreparato indicato per stati depressivi causati da tristezza, malinconia, ciclotimia, esaurimento nervoso, prostrazione, ipocondria e astenia psicofisica. Ingredienti Iperico estratto fluido (Hypericum perforatum L. Herba c. floribus) titolato in ipericina 9 mcg, Avena estratto fluido (Avena sativa Fructus), Cola estratto fluido (Cola nitida Schott et Endl Semen).

Zosimos Flacone da 50 ml – Integratore alimentare per la funzione tiroidea
ELEKEA – Zosimos Flacone Da 50 Ml – Integratore Alimentare Per La Funzione…
Integratore alimentare per la funzione della tiroide. Indicazioni Zosimos fitopreparato in grado di agire come modulatore della funzione tiroidea, in condizioni di iperfunzionalità. Utile negli sbilanciamenti tiroidei.