Home Turismo Villa Oriental: la Villa di lusso a Roma che tutti vogliono per...

Villa Oriental: la Villa di lusso a Roma che tutti vogliono per pochi giorni

91
0

Se stai cercando un rifugio di pace e bellezza a breve distanza dalla frenesia di Roma puoi vivere un’esperienza unica a Villa Oriental: una villa di lusso vicino Roma che puoi affittare anche per pochi giorno o per un evento particolare.

Immagina di svegliarti tra gli ulivi secolari e i profumi dei fiori in un’atmosfera di autentico relax. Situata a Valmontone, a soli 40 chilometri dal centro di Roma, questa villa offre un’esperienza unica per le tue vacanze.

L’ambiente paesaggistico è mozzafiato, Villa Oriental è più di una semplice sistemazione per le tue vacanze: è un rifugio di lusso che combina il comfort moderno e un tocco di Oriente con il fascino tradizionale italiano. Con una vista spettacolare sulle colline circostanti, questa villa offre una vera e propria fuga dalla routine quotidiana.

Che tu stia pianificando una vacanza romantica o un evento particolare, Villa Oriental è la scelta ideale per chiunque voglia passare le vacanze alle porte di Roma. Con ampi spazi interni ed esterni, una piscina privata e giardini curati con amore, questa villa offre tutto ciò di cui hai bisogno per rilassarti e rigenerarti.

Una delle caratteristiche più affascinanti di Villa Oriental è la sua vicinanza a Roma. A soli 30 minuti di auto dalla città eterna, puoi facilmente esplorare le sue meraviglie storiche e culturali durante il giorno e ritirarti nella tranquillità della villa la sera. Questa posizione privilegiata ti consente di godere del meglio di entrambi i mondi: l’energia vibrante della città e la pace della campagna.

Per info e prenotazioni: Via Fosso Cauzza, snc, 00030 Genazzano RM – Telefono: tel:+393333104166 Email: villaoriental@hotmail.it – www.villaoriental.it