Home Economia LA SPOLETO NORCIA IN MTB APRE LE ISCRIZIONI…

LA SPOLETO NORCIA IN MTB APRE LE ISCRIZIONI…

1543
0

…ma avrà come “base di partenzaSant’Anatolia e non più Spoleto.
Tutte le polemiche che nei mesi passati hanno investito l’evento, avevano evidentemente un fondamento se gli organizzatori sono arrivati ad una decisione così importante.

Adesso bisognerà anche cambiare nome alla manifestazione?

Qua di seguito il comunicato degli organizzatori:

Il Comitato Organizzatore de La SpoletoNorcia… in MTB conferma che le iscrizioni alla 6° edizione della popolare manifestazione cicloturistica, che andrà in scena dal 30 agosto al 1° settembre 2019, saranno raccolte a partire dalle ore 21 del 1° marzo prossimo, tramite il servizio on line endu.com, il cui link sarà facilmente reperibile nel sito istituzionale www.laspoletonorciainmtb.it.

Una gradita sorpresa viene riservata ai partecipanti alla passata edizione che avranno riservata una pre-iscrizione dalle ore 18 di sabato 16 febbraio, potendo usufruire di alcune agevolazioni.

L’edizione 2019 della manifestazione, che avrà come base di partenza il comune di S.Anatolia di Narco, vedrà alzata ulteriormente l’asticella per un progetto, se possibile, ancor più ambizioso ed inclusivo, che coinvolgerà tutti i comuni della media Valnerina.

Per questo febbrili sono le attività che vedono impegnato il Comitato Organizzatore, in questi giorni, per la messa a punto di quello che sarà il programma definitivo e che sarà ufficializzato nelle prossime settimane tramite un’apposita conferenza stampa.

L’autore dell’articolo: Moreno Carlini