Home Eventi Stasera a Montefalco arte dal vivo e drink fluorescenti per un evento...

Stasera a Montefalco arte dal vivo e drink fluorescenti per un evento eccezionale

198
0

Si preannuncia un’atmosfera senza precedenti stasera presso il locale Hype di Montefalco, dove l’arte prenderà vita sotto gli occhi e “tra le mani”. Un evento straordinario che unisce il fascino di un cocktail-bar raffinato con l’eccellenza dell’arte contemporanea.

Lasciatevi incantare dalle opere d’arte esposte sulle pareti mentre la talentuosa artista Ksenia darà vita alla sua arte attraverso il Body Painting, trasformando il corpo di una modella in una tela vivente durante tutto l’aperitivo. Una performance artistica da gustare con i famosissimi drink del locale che, rimanendo in tema, si illumineranno di colori fluorescenti, creando un’esplosione di sensazioni visive e gustative che vi trasporterà in un mondo di magia e creatività.

E quando il sole tramonta si aprirà la serata di ballo nella Fluo Night! A partire dalle 22, i suoni avvolgenti del DJ Giacomo Kuberg accompagneranno gli ospiti in una serata indimenticabile, dove la musica e l’energia si fonderanno in un’unica esperienza.