Home Eventi SPOLETO IN AZIONE PROMUOVE INCONTRI TEMATICI PER IL FUTURO DELLA CITTÀ

SPOLETO IN AZIONE PROMUOVE INCONTRI TEMATICI PER IL FUTURO DELLA CITTÀ

166
0
Il partito di Carlo Calenda promuove a Spoleto una serie di incontri per la creazione di proposte politiche per il futuro della città.
Spoleto in Azione ha iniziato la campagna di tesseramento 2021 sul territorio comunale. Il partito di Carlo Calenda, presente e attivo a Spoleto da agosto 2020, è aperto a tutti coloro che, condividendone gli obiettivi perseguiti a livello nazionale tra cui il rafforzamento dello Stato nelle sue funzioni fondamentali della scuola, della sanità pubblica, della sicurezza, della giustizia e del rilancio economico, vogliano attivarsi e contribuire al miglioramento del nostro territorio attraverso proposte concrete, mirate al “buongoverno” della città. Azione Spoleto è un punto di incontro e una fucina di idee, che lavora, produce e studia soluzioni alle problematiche del territorio, come recentemente fatto attraverso la creazione di tavoli di incontro per la preparazione delle linee programmatiche di gestione del Pnrr (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) da attuare a livello locale.
Il referente di Spoleto in Azione è il Dottor Carlo Gaggi.
Si può contattare Spoleto in Azione inviando una e-mail a spoletoinazione@gmail.com. o attraverso i profili social del partito su Facebook ed Instagram