Home Eventi Il Club Risiko Spoleto organizza il primo torneo locale: presenti anche i...

Il Club Risiko Spoleto organizza il primo torneo locale: presenti anche i Club di Terni e Viterbo

Sabato 28 SETTEMBRE dalle ore 16:30 presso i locali della Ex Scuola elementare di Ocenelli si svolgerà il "I Torneo dell'Amicizia" organizzato dal Club Risiko Spoleto, e vedrà la partecipazione dei Club Risiko di Terni e Viterbo.

321
0

Sabato 28 SETTEMBRE dalle ore 16:30 presso i locali della Ex Scuola elementare di Ocenelli si svolgerà il “I Torneo dell’Amicizia” organizzato dal Club Risiko Spoleto, e vedrà la partecipazione dei Club Risiko di Terni RisiKo Club “Li Draghi” e di Viterbo R.C.U. FAVL – RisiKo!.

E’ la prima volta che a Spoleto si tiene un torneo di Risiko in grande stile e con la partecipazione di Club da fuori Spoleto: il torneo – spiegano gli organizzatori – è stato chiamato “il Torneo dell’AMICIZIA”, sia per la volontà di voler instaurare degli ottimi rapporti di “vicinato” con i Club più vicini a Spoleto, appunto Terni e Viterbo, ma anche rimarcare il fatto che il Club spoletino è un Club giovane, che ha ancora bisogno di tanta esperienza, e per questo sono stati chiamati a dare una mano Club ben più preparati che daranno una mano nell’interpretare meglio tattiche e regole di questo bellissimo gioco.

Al torneo possono partecipare anche non iscritti ai club, chi vuole può fermarsi anche per cena (a base di bruschette, salsicce e polenta)
Quota di iscrizione obbligatoria: 5,00 € (comprende iscrizione al torneo ed è già comprensiva della cena)
Modalità torneo: Regole Challenge
Tavoli: almeno 4

Per info potete contattare il Club Risiko Spoleto tramite Facebook o al numero di Michael 392.6731308.