Home Eventi A Spoleto ultimo giorno dello Sbaracco: è caccia all’affare!

A Spoleto ultimo giorno dello Sbaracco: è caccia all’affare!

166
0

La ConfCommercio di Spoleto quest’anno ha voluto fare delle consuete giornate dello “Sbaracco” una vera e propria esperienza di acquisto per i clienti dei negozi aderenti.

Dall’1 al 3 marzo infatti, la campagna dello Sbaracco con prezzi scontati addirittura fino all’80%, ha puntato sulla tecnica della “gamification” invitando gli spoletini ad una “caccia all’affare” (questo è il claim della campagna) con un logo dove una ragazza caccia con un retino gli “sconti-farfalle”.

Il volantino e il logo colorato fanno quindi da cornice ad un evento ormai irrinunciabile per gli spoletini: dei super saldi aggiuntivi che segnano in un certo modo anche la fine dell’inverno.

Le strade della città vengono riempite dalle “stampelle” (altro simbolo dello Sbaracco) dove i negozianti espongono, fuori dal negozio, le loro migliori offerte ed è lì che parte la caccia all’affare per gli acquirenti spoletini. Capi e borse delle più grandi marche vendute anche a pochi euro, se non ci credete guarda i video dal profilo Instagram dello Sbaracco Spoleto che potete trovare qui: https://www.instagram.com/sbaraccoinnegozio/

Il claim, i social, la grafica e il concept sono stati affidati alla Very Important Web di Michael Surace, professionista spoletino che già in passato aveva collaborato per ConfCommercio per la campagna “Compra locale” di Natale e che aveva già riscosso molto successo.