Riconsocete questo personaggio famoso? Ha ben 56 anni, ma nonostante questo è più bella che mai: le foto non mentono.
Ci sono alcuni personaggi famosi che diventano tali durante la mezza età, o comunque che siamo maggiormente abituati a vedere in televisione nel momento stesso in cui hanno raggiunto o superato i cinquant’anni. Tuttavia, ci siamo mai chiesti come effettivamente erano da giovani?
Beh, che ve lo siate chiesto o meno, all’interno di questo articolo abbiamo deciso di parlarvi di una donna che quando aveva trent’anni era davvero bella ed elegante. Adesso che ne ha 56, sembra non avere perso minimamente lo smalto e l’aspetto piacevole di un tempo.
Dalla foto proveniente direttamente dal passato siete riusciti a riconoscerla? Se la rispsota è negativa, non preoccupatevi, perché comunque abbiamo deciso di svelarvi di chi si tratta. In poche parole, è fra le show girl più apprezzate e famose del ventunesimo secolo.
Riconoscete questa donna? Ecco di chi si tratta
La donna a cui facciamo riferimento, e che ha 56 anni, è Myrta Merlino. Nata a Napoli nel 1968, ha ottenuto una laurea in scienze politiche con tesi in diritto internazionale sulla carta comunitaria dei diritti dei lavoratori. La sua carriera è iniziata con la professione all’interno del Consiglio dei Ministri della Comunità Economica Europea. Dopodiché, ha deciso di spostare la sua vita professionale all’interno del ramo del giornalismo, entrando a far parte della redazione de Il Mattino.

Myrta Merlino, com’era prima e co’è oggi (www.spotnews.it – X Trash Italiano)
Nel 1994 ha fatto il suo debutto in televisione, per poi divenire in seguito responsabile dell’informazione di Rai Education oltre a divenire ospite fissa di Cara Rai Uno. Ha iniziato anche ad apparire su La7 ne L’aria che tira. Inoltre, ha pubblicato anche quattro libri che trattano argomenti di economia. Negli ultimi anni, in sostituzione di barbara D’Urso, ha condotto anche Pomeriggio Cinque. Dal punto di vista della sua vita privata, la conduttrice televisiva in passato è stata legata sentimentalmente a Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia.
Hanno avuto una figlia che hanno chiamato Caterina, prima di separarsi. Myrta Merlino ha anche due gemelli di nome Pietro e Giulio, che sono nati quando lei era molto giovane. Attualmente è legata all’ex calciatore Marco Tardelli. Che si tratti di vita sentimentale o professionale, non c’è dubbio sul fatto che la Merlino abbia vissuto e viva tutora momenti veramente molto intensi e particolarmente emozionanti, considerando anche la soddisfazione di una carriera all’insegna del giornalismo e della popolarità.








